top of page

Occhiali giovani

Inavvertitamente, si rivolse al diario scolastico: una sera, nella sala prove, una persona disse che avrebbe suonato il piano, poi si sedette e fece un suono: tutto si alzò, si fermò e si appoggiò al suo gomito. Il pianoforte ascolta la sua esibizione Ray Ban Scontati Saldi. A quel tempo, non abbiamo perso nel secondo anno, ma gli studenti che hanno partecipato al concorso per la prima volta sono stati esenti da manutenzione.

Praticai il piano nella stanza del piano, quel giorno lo vide suonare il piano, salì sul palco e ascoltò il pianoforte. Forse l'ha accidentalmente ascoltato, ha scosso gli occhiali sul pavimento e poi è caduto liberamente sul pavimento.

Gli occhiali sono costosi, ho paura. Anche se non ha detto nulla, sembrava un po 'arrabbiato. Ho iniziato a scusarmi, poi mi scuso, ho pianto. Guardandomi in questo modo, diversi compagni di classe hanno iniziato a confortarmi, non è più così arrabbiato A buon mercato Ray Ban. Puoi dirmi, non importa. Ma più diceva in quel momento, più autocontrollo avevo nel mio cuore, più serio piangevo.

Vai con me al negozio di ottica e ti comprerò nuovi occhiali. Gli ho detto, ma lui ha insistito per non dimenticarlo, non importa.

Perché insiste sempre sul fatto che gli occhiali devono essere basati sulla mia visione, quindi non ho altra scelta che arrendermi.

Ha detto che non è necessario, la situazione è così Ray Ban Italia 2018.

I testi non dicevano che i pensieri della ragazza erano difficili da indovinare e che i pensieri del ragazzo erano difficili da indovinare. Quando sono completamente immaturo, non capisco i miei pensieri.

Questo è un po 'deplorevole, il mio cuore è pieno di tutti i tipi di cose. Ma la vita è diversa da ieri, tutti praticano i turni notturni di notte. Nessun insegnante era presente, quindi abbiamo usato una piccola TV e un lettore CD per nascondere il film.

In quel momento, non potevo raccontare la sensazione del mio cuore: i pantaloncini erano apparsi solo una volta su di lui, ma era come un semplice epitome della mia giovinezza Occhiali da sole Ray Ban Italia. A quel tempo, l'amicizia era leggera come un pallone, e il cuore era gonfio, ma non c'era peso ed era soddisfacente. Questo è un giovane giovane e stupido che sarà compreso dopo anni di ricordi.

bottom of page